Le garanzie al cliente nell’autotrasporto conto terzi
Nel momento in cui un cliente affida le sue merci a un’azienda di trasporti conto terzi, le sta affidando una grande responsabilità: quel carico può rappresentare un importante investimento economico, come componenti chiave senza cui altri processi si bloccano oppure materiali per l’allestimento di uno stand per una fiera o un evento.
I casi sono molti, ma alla base di tutti c’è la necessità del cliente che la sua spedizione arrivi puntuale e senza che venga danneggiata.
Per dimostrare che la fiducia del committente è ben riposta, l’azienda che si occupa del trasporto può predisporre una serie di strumenti a tutela degli interessi del cliente e a garanzia del benessere delle sue merci.
Rota Trasporti, impresa per l’autotrasporto da oltre 70 anni, mette sempre al primo posto il cliente offrendogli servizi su misura accompagnati da tutte le misure necessarie a garantire che la consegna venga effettuata in modo professionale e puntuale.
Per questo motivo:
- Tutti i nostri mezzi sono dotati di sistema GPS per la rilevazione live di status e posizione, così da monitorare sempre le condizioni della merce e del veicolo che la trasporta, intervenendo immediatamente in caso di necessità, e fornire al cliente aggiornamenti in tempo reale;
- Il nostro sistema di stoccaggio all’avanguardia associa a ogni lotto un codice identificativo unico, che permette di sapere sempre dove si trovi la merce all’interno del magazzino e di prepararla al carico in pochissimo tempo;
- Tutti i nostri servizi comprendono un’assicurazione per un massimale di 300.000 euro, estendibile con un mandato ad assicurare;
- La formazione dei nostri conducenti, la modernità dei nostri veicoli e la loro frequente manutenzione e revisione minimizzano il rischio di imprevisti che possono comportare ritardi o danni alla merce trasportata.
Dal 1950 Rota Trasporti si impegna a raggiungere la meta con puntualità e precisione: scopri di più contattandoci.
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