Rota Trasporti offre servizi di trasporto merci sia nazionali che internazionali.
Possiamo contare su una flotta diversificata che consente di gestire con flessibilità le diverse esigenze di ritiro e/o consegna dei nostri committenti. L'alta qualità del nostro servizio parte infatti da un ascolto autentico e continuo del cliente e dei suoi bisogni, così da rispondere con un trasporto merci pensato su misura.
Vantiamo inoltre un team di autisti di 3° livello SUPER, qualificati, cresciuti con noi di Rota Trasporti, e che insieme a partner terzisti internazionali permettono alla nostra azienda una presenza ancora più eterogenea sul territorio.
Grazie a queste forti relazioni siamo in grado di spedire e ritirare merci entro poche ore sia in Italia, anche insulare, che in Europa, con una maggiore presenza in Germania, Francia, Regno Unito, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Ungheria.
Rota Trasporti risponde a chiamate last minute 24h su 24h 7 giorni su 7. Mettiamo a disposizione ogni tipo di mezzo della nostra flotta e un team di autisti preparati a eseguire trasporti urgenti non precedentemente programmati, nazionali e/o internazionali.
Vai al servizioLe spedizioni programmate permettono di organizzare per tempo il servizio in tutte le sue fasi: tipologia e volume della merce da trasportare, mezzi da impiegare, particolari richieste in fatto di orari e modalità di gestione logistica.
Vai al servizioLe spedizioni programmate a carico completo vengono sempre pianificate da Rota Trasporti insieme al cliente, tenendo conto delle peculiarità merceologiche e delle esatte necessità di orari di carico e/o scarico. Il carico completo consente una spedizione dedicata che sia rapida e ottimale.
Vai al servizioLe spedizioni groupage di Rota Trasporti sono ideali per piccole partite di merci, o per chi cerca spedizioni nazionali e internazionali economiche.
Vai al servizioRota Trasporti offre la possibilità di convenzionare annualmente questo tipo di prestazione, il cliente può così disporre dei nostri conducenti e dei nostri mezzi nell’arco di una giornata lavorativa, in un numero da stabilirsi a inizio contratto e solo per spostamenti su piccole tratte.
Vai al servizio