è quella di Fulvio Rota, della moglie Claudia Carenini e del fondatore Melchiorre, una famiglia che ha dedicato il suo impegno alla costruzione di un’azienda che fosse solida, di riconosciuta professionalità, e che potesse ritenersi un fornitore d’eccellenza.
1950Il processo di rinnovamento e potenziamento, iniziato nel 1978, culmina nel 2001 con l’accrescimento del parco mezzi e della qualità del servizio che si fa sempre più al passo con i tempi e “sartoriale”, pensato appositamente con il cliente. L’ampia gamma di prestazioni e il fortissimo legame con il territorio hanno fatto da ponte verso una visione che oggi si può dire europea e globale.
1978 2001Ciò che distingue Rota Trasporti è la dedizione al lavoro, l’attenzione ai dettagli: pensare che l’efficienza del proprio lavoro contribuisca a rafforzare l’attività di chi vi si affida è il premio più grande.
La nostra visione è quella di strade, alcune ancora da tracciare, che non abbiano segreti per il team di Rota Trasporti.
Con precisione e puntualità arriviamo dritti alla meta.
Correttezza e trasparenza, affidabilità e puntualità, rispetto e responsabilità. I nostri valori sono quelli che non invecchiano mai.