Ottobre 24, 2022

Il valore aggiunto che offriamo nell’autotrasporto conto terzi

Il trasporto su gomma è il primo vettore in Italia e in Europa per la movimentazione delle merci e molte attività si affidano a società specializzate nell’autotrasporto conto terzi per occuparsi di questa necessità.

La puntualità della consegna e la sicurezza del carico sono chiaramente i primi requisiti da soddisfare in questo campo, ma ciò che fa davvero la differenza è cosa si costruisce attorno a questi due capisaldi, come si riesce a creare un valore aggiunto per il cliente.

Da oltre 70 anni Rota Trasporti esplora nuovi modi per rispondere a questa domanda, proponendo ai suoi committenti una profondità di servizio pensata per soddisfare ogni tipo di esigenza delle più disparate realtà che si rivolgono all’autotrasporto conto terzi.

trasporti-veloci

Il massimo del livello della personalizzazione è offerto dalle spedizioni programmate e dalle spedizioni a carico completo: nel primo caso, la possibilità di concordare con anticipo le modalità di trasporto e quindi allocare conseguentemente le risorse permette di andare incontro ai bisogni del cliente, mentre per il carico completo il committente riserva l’intero vano carico per le proprie merci, così da avere maggiore autonomia decisionale su tempi e percorsi. È anche possibile accordarsi con formule personalizzate per trasporti ripetuti nell’area Bergamo-Brescia-Milano grazie al servizio di navettaggio.

La varietà della flotta di Rota Trasporti, inoltre, permette di soddisfare ogni tipo di bisogno riguardo a massa e volume del carico, e di spostarlo anche in località difficili da raggiungere: per ognuna di queste circostanze abbiamo il veicolo giusto!

In aggiunta:

In questo modo ci preoccupiamo di curare la spedizione sotto ogni aspetto, non considerandola conclusa non appena arrivata a destinazione e aiutando il cliente a risparmiare tempo e risorse a beneficio della sua attività.

Scopri di più sui nostri servizi di trasporto conto terzi: contattaci per maggiori informazioni.

News Trasporti

Sei interessato alle nostre soluzioni? Contattaci.