aprile 26, 2018

Trasporti programmati: efficienza su misura

Un’attenta pianificazione è alla base del successo. Pensare in anticipo a quali passi fare, coordinare le risorse, organizzare il tempo, essere pronti all’imprevisto e avere una risposta pronta per ogni situazione: tutti questi elementi permettono di raggiungere i propri risultati senza sprechi, di tempo e di denaro, con operazioni logistiche precise, pulite e dritte alla meta. Questa è la filosofia dietro i trasporti programmati.

La spedizione di merci programmata significa avere a disposizione un ampio catalogo di opzioni per personalizzare e curare il trasporto sotto ogni aspetto, per andare perfettamente incontro alle proprie peculiari esigenze e richieste.

Questa libertà organizzativa deriva proprio dalla possibilità di programmare la spedizione: mettendola a calendario con un ragionevole preavviso, è possibile avere ad accesso a tutte le risorse disponibili, proprio perché vengono tenute da parte appositamente per quell’incarico.

Ogni aspetto è quindi modificabile e personalizzabile a piacere, permettendo così di curare ogni aspetto operativo che riguarda lo spostamento di merci.

Le spedizioni programmate di Rota Trasporti permettono così di selezionare tra molte opzioni e modalità per rendere il vostro trasporto il più aderente possibile ai vostri bisogni, alle vostre esigenze e alle vostre aspettative. Con alle spalle una storia nel settore che è iniziata nel 1950, mettiamo a vostra disposizione i nostri mezzi, i nostri autisti e la nostra esperienza, per portare dritti alla meta le vostre merci nel modo più efficiente.

rota-trasporti-lombardia

Tra gli elementi selezionabili per le spedizioni programmate troviamo:

Pur riservando la completa libertà di azione al cliente riguardo a tutti questi aspetti, lo staff di Rota Trasporti rimane a disposizione per condividere la propria esperienza pluridecennale per assistere nella pianificazione e offrire consigli per programmare al meglio il trasporto in accordo alle vostre esigenze.

Anche per i trasporti programmati, viene garantita un’assicurazione sulle merci per un valore massimo di 250.000 euro, che può essere aumentato a richiesta.

Per maggiori informazioni su spedizioni di merci programmate o su altri tipi di trasporti, contattateci.

News Trasporti