luglio 4, 2017

Trasporti nazionali: velocità e sicurezza per le vostre merci

“La gatta frettolosa fece i gattini ciechi” è un vecchio proverbio usato per mettere in guardia sul rischio di far le cose male a causa della fretta. Tuttavia, con competenza ed esperienza, è perfettamente possibile conciliare velocità e premura: questa è la filosofia con cui Rota Trasporti affronta i trasporti nazionali.

Garanzia di sicurezza in tutta Italia

Le persone, indipendentemente da dove vivano o dal lavoro che fanno, sono accomunate da pochi bisogni basilari, semplici da comprendere: la sicurezza, ad esempio. Avere garanzie e stabilità, sapere di essere protetti e di non correre rischi, poter dormire sonni tranquilli e vivere senza troppe preoccupazioni. E’ qualcosa che cerchiamo di raggiungere costantemente in ogni aspetto della nostra vita. Con in mente questo pensiero, Rota Trasporti offre autotrasporti sicuri, che al contempo vengono incontro ai bisogni del cliente grazie alla loro rapidità. Forti di una lunga esperienza nel settore e di una flotta versatile e ben organizzata, i nostri autotrasportatori portano i loro carichi a destinazione, nei tempi previsti e nel totale rispetto delle merci. Ad ulteriore garanzia del cliente, l’assicurazione è compresa con tutti i servizi fino ad un totale di 250mila euro, estendibile oltre questa soglia con un mandato.

Per ogni esigenza

Con una flotta composta da autocarri, autotreni, bilici, furgoni e motrici, tutti mezzi efficienti ed all’avanguardia, soddisfiamo esigenze di autotrasporto di spedizioni groupage, a carico completo, urgenti, programmate e destinate a fiere ed eventi su tutto il territorio nazionale, isole comprese: la nostra presenza è soprattutto forte in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Puglia, Lazio e Campania, offrendo ancora più opzioni di flessibilità all’interno di queste regioni. In particolar modo, è possibile coprire la zona di Bergamo, Milano e Brescia su brevi tratte con un servizio di navettaggio: quest’offerta permette al cliente di avere a disposizione la nostra flotta ed il nostro personale nell’arco di un’intera giornata lavorativa per adattarsi alle sue specifiche esigenze. Con questo genere di servizio è possibile stipulare una convenzione della durata di un anno, che stabilisce, oltre al prezzo, il numero di mezzi e di autotrasportatori di cui è possibile usufruire.

Che siano merci fragili, ingombranti o su bancale, big bag, strutture, macchinari, sollevatori, carrelli o perfino piattaforme aeree, Rota Trasporti garantisce una consegna rapida, con la garanzia della massima premura nel trasporto della merce, dal primo istante di ricezione fino al suo arrivo a destinazione, secondo i modi ed i tempi concordati.

Per sapere di più sui servizi offerti in tutta Italia, contattaci

trasporti-per-fiere-eventi-meeting

.

 

News Trasporti